AVVISO - Comune di Rocca San Casciano (FC)

archivio notizie - Comune di Rocca San Casciano (FC)

PITTURA IN MOVIMENTO 🎨

Il Comune di Rocca San Casciano è lieto di potere annunciare di avere aderito al progetto Pittura In Movimento promosso dall’artista milanese Linda Brindisi in collaborazione con il Comune di Cusago.

L’iniziativa, che coinvolge già diversi Comuni del territorio italiano, mira a raccogliere disegni a tema libero realizzati da Cittadini di ogni età dei Comuni aderenti.

L’Amministrazione Comunale ha deciso di entrare a far parte di questo progetto per offrire ai bambini, alle loro famiglie e agli “artisti locali” un’opportunità per fare emergere il lato artistico che inisito dentro ognuno di noi.

I disegni saranno riuniti in un opera circolare  di 4 metri di diametro fronte e retro, forma che ricorda il cerchio della vita, dove ogni partecipante potrà riconoscersi.

L’opera sarà successivamente esposta in modo itinerante sul territorio nazionale.

👉🏻 Partecipare è molto semplice: basta realizzare un disegno e inviarlo al seguente indirizzo email 📧 progetto.pitturainmovimento@gmail.com

Vi invitiamo a seguire: su Facebook la pagina Pittura In Movimento e su Instagram il profilo painting.in.motion

Rocchigiani recuperate fogli, matita e colori è tempo di creare e dare spazio alla fantasia!🎨🖍✏🖌🗒

Si prega di condividere la notizia.

L’Amministrazione Comunale”

Grazie.