Archivio notizie - Comune di Rocca San Casciano (FC)

AVVISO

Operazione calore pulito. Materiali informativi sul Catasto regionale degli impianti termici (Criter)

AVVISO PUBBICO

Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione . Contributi affitto anno 2021

AVVISO PUBBICO

RINNOVO DELLE CONCESSIONI SU SUOLO PUBBLICO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA IL 31/12/2020 (D.G.R. N.1835 DEL 7 DICEMBRE 2020 )

BANDO

GRADUATORIA DEFINITIVA RICHIEDENTI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP BANDO 2020

PROGRESSIONI ECONOMICHE

PROCEDIMENTO PER L'ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ALL'INTERNO DELLA CATEGORIA ANNO 2020 APPROVAZIONE GRADUATORIA

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARE

AVVISO PUBBICO

REGOLAMENTO PER 'APPLICAZIONE DELL'IMU E DELIBERA DI APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE IMU 2020

BONUS GAS, LUCE E ACQUA: automatici dal 2021

PRENOTAZIONI - DISDETTE - SPOSTAMENTI DI VISITE ED ESAMI

REFERENDUM

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

RACCOLTA FIRME

RACCOLTA FIRME PROPOSTA REFERENDUM "INDIRIZZIO SUL RECESSO DELLO STATO DALL'UNIONE EUROPEA"

AVVISO

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DI BAMBINI 3/13 ANNI PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI-ESTATE 2020

RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA SCOLASTICA AL PUBBLICO

ATTIVAZIONE DELLA FASE DI ATTENZIONE PER GLI INCENDI BOSCHIVI

AVVISO

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA' CASA-LAVORO PER LAVORATORI DISABILI

PITTURA IN MOVIMENTO

AVVISO PUBBLICO

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA' CASA LAVORO PER LAVORATORI DISABILI
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie