Sito Ufficiale del Comune di Rocca San Casciano

Sito Ufficiale del Comune di Rocca San Casciano

I Comuni dell'Acquacheta Home Page Comune di Rocca San Casciano Unione Montana Acquacheta Delfo Forl�-Cesena
- Torna
Visualizzazione con albero discussioni Visualizzazione senza albero discussioni Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Prossimo ]
Struttura delle informazioni sul sito
Toggle
Struttura delle informazioni sul sito Antonella Altini 29/05/07 15.40
Tree Icon RE: Struttura delle informazioni sul sito Ilenia Castellucci 30/05/07 15.25
Struttura delle informazioni sul sito
29/05/07 15.40
La struttura data alle informazioni gestite sul sito del Comuen appare a mio avviso più chiara. Risulta facile e immediato per il navigatore raggiungere le informazioni che desidera.
RE: Struttura delle informazioni sul sito
30/05/07 15.25 Come risposta a Antonella Altini.
Trovo che strutturare l'informazione ai cittadini secondo diverse classificazioni possa risultare molto uitle a chi visita il sito.
In particolare la classificazione per eventi delle vita mi sembra molto interessante anche per il sito di un piccolo comune.
Mi auguro che molti Comuni possano prendere esempio e ristrutturare il loro sito web prendendo in considerazione le esisgenze dei cittadini, che spesso non conoscono il "burocratese" e l'organizzazione degli uffici degli Enti (anche perchè ogni Ante è strutturato diversamente).

Credits - Copyright COMUNITA' MONTANA ACQUACHETA - P.zza Garibaldi 56 - Rocca San Casciano (FC) 47017
PEC: comune.roccasancasciano@cert.provincia.fc.it  -  Info: bombardi.c@comune.roccasancasciano.fc.it